Seleziona una pagina

Caviamo ogni dubbio

Domande frequenti

Da che ora è possibile ordinare?
Gli ordini possono essere effettuati ogni giorno all’interno delle fasce orarie che vanno dalle 12:00 – 14:30 e 18:00 – 22:00
Come trasportate gli ordini?

Gli ordini dal momento del ritiro al ristorante fino alla consegna vengono conservati in una borsa termica consona al trasporto di alimenti.

Entro quanti km svolgete il servizio?

Il servizio è garantito entro un raggio di 20 km dal locale, ma in base al chilometraggio la cifra minima d’ordine varia;

– Da 0 a 8 km il ordine minimo 40€ .
– Da 8 a 12 km il ordine minimo 80€ .

Posso annullare un ordine una volta effettuato?

È possibile annullare un ordine se non è ancora stato inviato alla cucina per la preparazione.

La consegna è gratuita?

La consegna è gratuita per tutti gli ordini superiori a 80€, altrimenti il costo a consegna è di 3€

Sushi Drive, come funziona?

E’ molto semplice, una volta arrivati di fronte al locale basterà che ti posizioni con l’auto affianco all’ingresso e un nostro operatore con tutti i DPI ti consegnerà il tuo ordine, l’unica cosa che dovrai fare è segnalare la tua presenza tramite il canale con cui hai effettuato l’ordine e presentarti soltanto all’orario designato per evitare file inutili.

Posso pagare con carta di credito o bancomat?

Sì, è possibile il nostro rider è munito di poss per tanto supportiamo questa modalità di pagamento.

Se sono un'azienda, posso richiedere la fattura?

Sì, si può richiedere fattura indicandolo nelle istruzioni dell’ordine al momento del riepilogo e inserendo l’intestazione della fattura. 

In caso di ritardo sulla consegna, è previsto il rimborso?

Non sono previsti rimborsi sugli ordini consegnati in ritardo, ma nel caso dovesse succedere avviseremo dell’eventuale ritardo.

Posso aggiungere istruzioni per la consegna?

Sì, le istruzioni riguardanti la consegna possono essere inserite al momento del riepilogo dell’ordine, ti basta aggiungere le informazioni in fondo al messaggio preconfigurato.

Qual è la soglia minima dell'ordine?

La soglia minima per ordine varia in base al chilometraggio nel dettaglio;

– Da 0 a 10 km il ordine minimo 20€ .
– Da 10 a 15 km il ordine minimo 60€ .
– Da 15 a 20 km il ordine minimo 100€ .

Come vi comportate in merito al Covi-19?

Utilizziamo tutti i dispositivi necessari per tutelare sia voi che noi, ma soprattutto seguiamo tutte le direttive imposte dallo stato, se vuoi saperne di più clicca Qui

Pagamento

È possibile ricevere il resto al momento del pagamento in contanti?

Sì, ma per evitare ritardi o situazioni scomode ti consigliamo di preparati la cifra esatta del tuo ordine.

Tu sei la nostra famiglia.

Menu Family

In questo momento storico abbiamo pensato di stare vicino a tutti, motivo per cui abbiamo studiato un menu per famiglie numerose.

10% di Sconto

Se ordini almeno un giorno prima otterrai immediatamente il 10% di sconto, i box non rientrano nella promozione.

Box Delivery

Scegli la combinazione che più preferisci e rendi indimenticabile la tua serata.